A Licata, una nuova sede di eCampus

Si svolgerà il prossimo 2 maggio a Licata l’inaugurazione della nuova sede del Polo di studio dell’Università eCampus, sita in Corso Argentina-Porto Turistico Marina di Cala del Sole, alla presenza del magnifico rettore, prof. Enzo Siviero.

L’incontro si terrà alle ore 17 e vedrà la partecipazione delle autorità locali, istituzionali e universitarie, oltre agli studenti iscritti ai corsi di laurea del polo didattico e-Campus della provincia di Agrigento, unica sede d’esami.

Si tratta di una nuova opportunità per gli studenti agrigentini che testimonia la volontà dell’Università degli Studi e-Campus di valorizzare i territori, specie per offrire un servizio innovativo e al passo coi tempi.

Il rettore Siviero incontrerà i responsabili del Polo decentrato ed i vertici del Consorzio Universitario UNICURS di Agrigento per nuove collaborazioni che da qui a breve interesseranno la provincia.

L’appuntamento con la stampa e gli organi di informazione è previsto per le ore 16.45 presso la nuova sede sita a Licata in Corso Argentina- Porto Turistico Marina di Cala del Sole.