Assistenza

AVVISO IMPORTANTE PER GLI STUDENTI

Al fine di ottimizzare i processi organizzativi e gestionale del Consorzio Universitario UNICURS si comunica a tutti gli studenti che, a partire dal 1 settembre 2018, per segnalare qualsiasi problematica amministrativa e didattica è attivo un nuovo servizio di supporto tecnico, mediante la seguente apposita funzione:

Apertura Ticket Studente

EVENTUALE DOCUMENTO ALLEGATO (campo facoltativo)


Il modulo va compilato in ogni suo campo per poter ottenere una rapida risposta. In particolare è richiesto di dettagliare, sotto la voce “DESCRIZIONE” in maniera chiara e completa il problema riscontrato in modo da poter fornire una soluzione in tempi rapidi. E’ opportuno inoltre inserire sempre il cellulare e l’indirizzo e-mail per essere più rapidamente contattati qualora sia necessario chiedere ulteriori chiarimenti.
Qualora necessario, nell’apposito campo “DOCUMENTO” è possibile allegare ogni altro utile SUPPORTO (come per esempio “copia bonifico).

LO STUDENTE E’ INVITATO A DARE FORMALE COMUNICAZIONE  AL PROPRIO TUTOR DI AVVENUTA RISOLUZIONE DELLA PROBLEMATICA

VUOLE AIUTARCI A RENDERE IL SERVIZIO SEMPRE MIGLIORE?

CI DEDICHI SOLO 1 MINUTO CLICCANDO QUI

I DATI SARANNO TRATTATI IN MODO ANONIMO