Corso perfezionamento Annuale “Metodologie didattiche e strumenti innovativi per alunni con bisogni educativi speciali (BES)”

Destinatari

Il corso biennale di Perfezionamento in “Metodologie didattiche e strumenti innovativi per alunni con bisogni educativi speciali (BES)” è rivolto a docentiaspiranti docentiprofessionisti e formatori che operano nell’ambito dell’istruzione e intendono acquisire competenze approfondite di pratica didattica.

Obiettivi

Il Corso di Metodologie didattiche e strumenti innovativi per alunni con bisogni educativi speciali BES intende fornire agli studenti le conoscenze utili a sviluppare le loro professionalità in modo da operare, organizzare, programmare, attività didattiche nell’ambito della pedagogia speciale.

Tipologia: corso di Perfezionamento professionale
Crediti: 20 CFU
Modalità didattica: online con piattaforma informatica accessibile h24 Costo: 400 euro
Iscrizioni aperte