L’Importanza del Partenariato: Stare Insieme per Crescere

“L’Importanza del Partenariato: Stare Insieme per Crescere”, che si svolgerà il 25 Agosto 2017 alle ore 9.30 presso l’aula magna di ISORS sito in Via Lombardia, 50 Agrigento.

L‘iniziativa ha l’obiettivo di sviluppare e consolidare un Network tra enti per migliorare la capacità di  confronto tra gli stakeholders che operano nel mondo accademico, universitario e formativo.

In tale contesto, l’evento sarà occasione per presentare un nuovo standard di Certificazione Informatica tramite il Pekit Project e illustrare l’offerta formativa di UniCurs – Consorzio Universitario di Ricerche e Studi, promossa dall’Università  eCampus.