Mariassunta Crapanzano tra i rappresentanti degli studenti eCampus

L’Università telematica eCampus riconosce e valorizza la centralità degli studenti nella politica dell’Assicurazione della Qualità (AQ), con lo scopo di migliorare l’organizzazione dell’Ateneo e rafforzare la garanzia della qualità alla base dei servizi erogati a favore degli studenti.
Gli studenti esprimono il loro parere attraverso i rappresentanti degli studenti inseriti all’interno dei seguenti organi dell’Ateneo.
Tra i rappresentanti degli studenti, figura  Mariassunta Crapanzano iscritta al corso di laurea in Scienze Motorie presso la nostra sede convenzionata UNICURS di Agrigento

Copiright © 2018 Tutti i diritti riservati - Web Designer: Arch. S. Vinciguerra