PAGA LA TUA RETTA ACCADEMICA COL BONIFICO PERMANENTE

Al fine di essere puntuali nel pagamento delle rate relativa alle rette accademiche, lo studente può effettuare i pagamenti mediante il bonifico permanente. Tale procedura ti consentirà di essere in regola con i pagamenti  ma sopratutto evitare ritardi che generano disagi  al momento delle prenotazioni degli esami o sull’utilizzo della piattaforma di studio.

Consigliamo pertanto ai nostri studenti, in fase di iscrizione per l’immatricolazione, di predisporre presso il proprio Istituto Bancario la disposizione di un ordine di pagamento periodico e/o permanete, che tra l’altro con notevoli profili di vantaggio:

• rende i pagamenti facili e senza pensieri;
  • elimina completamente i problemi di ritardi o dimenticanze.

L’attivazione di questo servizio è possibile in due diversi modi:

1. utilizzando il tuo profilo di home banking;
  2. recandoti presso la filiale del tuo istituto di credito.

In entrambi i casi lo studente deve compilare un modello specifico della banca in cui specifichi la periodicità del bonifico di cui vuoi ordinare la disposizione permanente o automatica, oltre a l’’importo le seguenti coordinate:

Bonifico Bancario Permanete o Periodico, intestato a: UNIVERSITA’ TELEMATICA E-CAMPUS
IBAN: IT77Q0306951500100000003129
Causalespecificare: nome e cognome e codice fiscale dello studente

E’ VIVAMENTE CONSIGLIABILE CONSERVARE CON CURA COPIA DELLA COSIDDETTA “PANDETTA”, cioè il riepilogo della rateizzazione e scadenza dei pagamenti.

La disposizione di un ordine permanente di bonifico può essere revocata in ogni momento.