SEI LAUREATO IN GIURISPRUDENZA? DIVENTA DOCENTE NELLA SCUOLA SECONDARIA

Per te la possibilità di diventare DOCENTE NELLA SCUOLA SECONDARIA

I requisiti per diventare docente sono:

• Abilitazione specifica per la classe di concorso, ossia un titolo di studio che abbia valore abilitante per la classe di concorso di interesse, nel tuo caso la A46;
  • I 24 CFU in materie socio-psico-pedagogiche e nelle metodologie e tecnologie didattiche.

Ti mancano esami per l’accesso alla Classi di Concorso?

Scegli i nostri master online: completi il tuo piano di studi per l’accesso alle classi di concorso e integri i cfu richiesti per insegnare le discipline giuridiche.

SCEGLI I NOSTRI MASTER ONLINE E CONSEGUI I 24CFU ENTRO IL 31 OTTOBRE 2022

Consegui i 24 CFU entro il 31 ottobre Affrettati prima che la nuova normativa entri in vigore!

Hai tempo fino al 31 ottobre 2022 per conseguire i 24 CFU richiesti per diventare insegnante.

Con Unicurs avrai:

• Valutazione gratuita della carriera universitaria
  • Lezioni e materiale online 24 ore su 24
  • Esami online

AFFRETTATI!! PRIMA CHE LA NUOVA NORMATIVA ENTRA IN VIGORE

Per avere maggiori informazioni contattaci allo 0922-651672 oppure recarti nella nostra sede di Via Lombardia, 50 – Agrigento